mercoledì 28 gennaio 2009

realizzare...


non mi faccio sentire da un po', ma dopo essere guarita dall'influenza, sono andata a definire le ultime cose della casa, e, fino all'ultimo la paura che non andasse a buon fine c'era, ma ora posso dirlo è nostra ce l'abbiamo fatta!!!


la sensazione più bella è che finalmente un sogno è uscito dal cassetto, un sogno che desideravo con tutta me stessa, è bello seguire la via e vedere che là c'è la mia casa in costruzione, sapere che nessuno me la può toccare, nessuno me la può portare via.

non so spiegare quello che mi sento dentro, i primi giorni non capivo niente, non avevo ancora realizzato il tutto , il mio fidanzato era tutto preso, eccitato, io ero spaesata, qualcuno mi ha detto che ognuno manifesta la gioia nella sua maniera, ma che secondo lei sono molto, ma molto contenta... ed è vero dopo tante delusioni è arrivato qualcosa di bello.

quel cammino non è ancora finito , ma ora posso dire che una parte di me è in pace.


carpe diem...

lunedì 12 gennaio 2009

tutta colpa dell'influenza!

E' pesante aspettare con tanta ansia il giorno in cui potrò toccare con mano le carte dove c'è scritto tutto quello che ci sarà compreso nella mia casa,pavimenti, sanitari, serramenti ecc....invece è qui che casca tutto: venerdi' dovevamo andare a firmare e metterci bene d'accordo su alcuni punti eh no no no no cara Alice, ferma in divano da 2 giorni tipo mummia egiziana con una bella influenza e una febbre da cavallo 40!

Non ho neanche idealizzato il tutto subito non sapevo nemmeno che giorno era quando si è ammalati un po' ci si rincoglionisce perciò è stato rimandato a mercoledì .

Ancora dovremo aspettare , un'attesa spero meritevole .


carpe diem...

lunedì 5 gennaio 2009

che capodanno !




Il 31 dicembre alle 8:00 colazione e partenza per il lago di Garda,località Confine a pochi km da Lazise. La giornata è trascorsa piacevolmente nonostante il mio mega raffreddore ero mezza rincoglionita, ma almeno c'era un bel sole che ti faceva stare bene all'aria aperta anche se c'era -2 gradi.

Ma alla sera dopo cena ,ci siamo preparati per uscire ed andare a festeggiare come ogni anno, in piazza ,purtroppo appena aperta la porta siamo stati fermati da 20 cm di neve sopra l'auto, le strade erano abbastanza pericolose, perciò dopo avere giocato un po' con la neve, ci siamo ritirati in camera ad aspettare la mezzanotte!

L'importante è essere stata con la persona che amo e spero per me, per lui e per tutti voi che sia un 2009 ricco di gioia e serenità.



carpe diem...