mercoledì 18 marzo 2009

cassetto o pensile?meglio una colonna

Credo che tra un paio di mesi diventerò pazza...
Ormai quasi ogni notte sogno i mobili per la nostra casa, immagino come sarà la cucina, che colore sarà la camera da letto e se riuscirò a fare il bagno che desidero.

Domenica notte non ho chiuso praticamente occhio, avevo in testa il progetto della cucina che mi piace e lo coloravo mentalmente, gli davo il melanzana, il blu oceano ,il grigio e l'incubo più grosso che mi sono portata fino alla mattina era una domanda che mi affliggeva, dove matterò i contenitori per la raccolta differenziata?

Non so se ad altri è capitato così ma io sto quasi sclerando di brutto...

Spero di tranquillizzarmi un po' intanto mi immedesimo all'interno della mia cucina dove sfaccendo e provo a preparare il dolce, tanto lo so i dolci non mi riusciranno mai!


carpe diem...

mercoledì 11 marzo 2009

il risveglio dei sensi


è bello svegliarsi al mattino e sentire il canticchiare degli uccellini, sentire il sole tiepido sulla pelle, vedere che il mondo fuori si sta risvegliando da un lungo letargo, freddo e umido.

Mi piace stare nel mio letto, e , guardare fuori dalla finestra e vedere che non c'è più nebbia, gli alberi cominciano ad avere le prime foglie verdi, sono così sottili che sembrano spezzarsi alla prima folata di vento, me ne sto lì a meditare e ad assaporare questi primi assaggi di primavera.


carpe diem...