mercoledì 25 agosto 2010

stop alle ferie!







Rieccomi qua,dopo 15 giorni di ferie meritate quest'anno davvero e sudate!

Però come è difficile tornare al solito tran tran di prima...

Ho passato dei giorni tranquilli tra mare,piscina, fare dolci (ho fatto una coppa al mascarpone all'ananas veramente buona!miracolo io non amo molto i dolci)pulizie varie e finalmente ho messo le tende in casa!Fatte da mamma che è veramente brava ...

Ho messo un po' di foto ci sono io col mio micino,ho un viso esausto dopo una gionata al mare ero distrutta,poi c'è una veduta della spiaggia fatta dalla mia amica di Roma e nell'ultima io al mare,l'acqua era orribile e mi sono rifiutata di camminare ,ma il mio fidanzato voleva buttarmi ed io mi aggrappavo con tutte le mie forze!!!!
Non vedo l'ora del 9 di settembre,lì inizia veramente la mia vacanza,vado in momtagna in Val di Fassa a Moena...la mia tanto amata Moena...
Carpe diem...










sabato 7 agosto 2010

ferieeeeeeeeee


Ciao a tutti!!!

Finalmente sono in ferie,anche se per me cominciano lunedì pomeriggio,visto che al lunedì ho la mattina libera,però sento già nell'aria qualcosa di diverso!!!!

E posso respirare un po' e fare le mie cose con calma e pazienza,stasera faccio la pizza, vari gusti,un pezzo con gli sfilacci che il mio fidanzato adora,un pezzo con cotto e zucchine e il resto con il salamino piccante e come solito non puo' mancare il formaggio,il pomodoro e l'origano che adoro nella pizza,ma di solito nelle pizzerie non lo mettono quasi mai!

Ritorno il 23 ....e credo di mettere anche il blog in vacanza...credo ,perchè forse se mi va lo aggiorno.


Buone vacanze estive ...


carpe diem...